VerticalWipes! È UN PACCO DI SALVIETTE UMIDIFICATE VERTICALE, PROGETTATO PER CONTENERE FINO A 200 SALVIETTE BABY.

L'unica soluzione verticale nella categoria delle Wet Wipes

L'unica soluzione verticale nella categoria delle Wet Wipes

Il nostro brevetto rappresenta un balzo in avanti nell'industria delle wet wipes e sta portando giorno dopo giorno, notevoli vantaggi economici, ambientali ed estetici, sia per i consumatori che per i distributori.

VerticalWipes! offre notevoli risparmi produttivi.

VerticalWipes! offre notevoli risparmi produttivi.

Grazie alla sua progettazione innovativa, la produzione e la confezione delle wet wipes diventano più efficienti, il che si traduce in prezzi più convenienti per i consumatori e in una maggiore redditività per i distributori.

Una delle sfide ambientali più pressanti è la riduzione dei rifiuti plastici.

Una delle sfide ambientali più pressanti è la riduzione dei rifiuti plastici.

VerticalWipes! affronta questa sfida con una minore quantità di film plastico e un minor numero di tappi di apertura, contribuendo in modo significativo a ridurre l’impatto ambientale.

La presentazione verticale

La presentazione verticale

offre un’enorme superficie dedicata alla grafica ed ai contenuti informativi. Il risultato è un prodotto più accattivante rispetto ai classici flowpack orizzontali accompagnato da un messaggio più completo ed attraente per i consumatori.

Convenienza e praticità.

Convenienza e praticità.

I consumatori apprezzeranno la comodità di un packaging verticale che rende più agevole l’estrazione delle salviette, la maggiore quantità di salviette contenute nel pacchetto e l’aspetto estetico accattivante. Questi vantaggi migliorano notevolmente l’esperienza dell’utente, rendendo VerticalWipes! la scelta preferita.

Per i distributori, WipesUp rappresenta un’opportunità unica

Per i distributori, WipesUp rappresenta un’opportunità unica

di offrire un prodotto innovativo e altamente competitivo nel mercato delle wet wipes. La riduzione dei costi di produzione e l’aspetto accattivante del packaging aumentano la redditività e l’attrattiva del prodotto.